Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: LAVORI PER IL RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 101 “SALENTINA DI GALLIPOLI” TRA GALATONE E GALLIPOLI (LE)

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: LAVORI PER IL RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 101 “SALENTINA DI GALLIPOLI” TRA GALATONE E GALLIPOLI (LE)

Icona comunicati limitazioni
  • avanzano i lavori di manutenzione pavimentazione statale Adriatica a Corigliano D'otranto
  • terminati i lavori sulla SS695 a Otranto

Bari, 24 giugno 2020

Proseguono i lavori di ripristino della pavimentazione avviati da Anas lungo la strada statale 16 “Adriatica”. Gli interventi stanno interessando entrambe le carreggiate per un tratto di 6 chilometri tra Corigliano D'Otranto e Maglie. Il transito nelle due direzioni è sempre garantito a doppio senso di circolazione sulla carreggiata libera.

Da lunedì 6 luglio al via anche i lavori di ripristino della pavimentazione lungo la strada statale 101 “Salentina di Gallipoli” tra Galatone (km 22,200) e Gallipoli (km 38,500). Questa fase di completamento degli interventi interesserà la statale per un tratto di quasi 17 chilometri con chiusura alternata delle corsie di sorpasso o di marcia a seconda delle diverse esigenze di cantiere.  

Il termine dei lavori è previsto per venerdì 31 luglio.

Sono invece terminati i lavori di manutenzione stradale sulla SS695 "Tangenziale ovest di Otranto" dal km 0,000 al km 2,600.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.