Tu sei qui

LIGURIA, ANAS: PROGRAMMATI I LAVORI DI POSA DELLE CONDOTTE FOGNARIE NEL COMUNE DI ZOAGLI (GE) LUNGO LA STATALE 1 “VIA AURELIA”

Liguria, Genova,

LIGURIA, ANAS: PROGRAMMATI I LAVORI DI POSA DELLE CONDOTTE FOGNARIE NEL COMUNE DI ZOAGLI (GE) LUNGO LA STATALE 1 “VIA AURELIA”

Icona comunicati limitazioni
  • strada chiusa di notte (22 – 6.30) con senso unico alternato diurno
  • senso unico alternato nelle notti fra la domenica e il lunedì
  • provvedimento condiviso con la Prefettura, le Forze dell’Ordine e gli Enti locali

 

Genova, 10 maggio 2019         

Sono state programmate le limitazioni che consentiranno alla Società richiedente di realizzare i lavori di posa delle condotte in pressione per il pompaggio delle acque di fognatura da Zoagli al depuratore di Chiavari tra il km 487,900 ed il km 488,100 della statale 1 “Via Aurelia”, lungo un tratto nel quale sono ricomprese le gallerie Zoagli I e Zoagli II. Le limitazioni necessarie all’attivazione degli interventi, le cui modalità sono state condivise con la Prefettura, le Forze dell’Ordine e gli Enti locali, saranno in vigore dalla prossima settimana fino all’ultimazione delle attività, prevista entro l’8 giugno.

Da lunedì 13 maggio il tratto compreso tra il km 487,900 ed il km 488,100 sarà chiuso al traffico nella fascia oraria notturna 22:00 – 6:30. Dalle ore 6:30 del mattino alle ore 22:00 di ogni giorno sarà invece in vigore il senso unico alternato gestito da semaforo o movieri.

Per mitigare i possibili disagi al traffico la chiusura sarà sospesa anche nelle notti fra la domenica ed il lunedì, durante le quali la circolazione sarà regolata tramite il senso unico alternato.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.