Tu sei qui

SARDEGNA, ANAS: INCIDENTE SULLA STATALE 389 DIR/B “DI BUDDUSO’ E DEL CORREBOI” A FONNI (NU)

Sardegna, Cagliari,

SARDEGNA, ANAS: INCIDENTE SULLA STATALE 389 DIR/B “DI BUDDUSO’ E DEL CORREBOI” A FONNI (NU)

Icona comunicati incidenti

+++ AGGIORNAMENTO +++

Riaperta la statale a Fonni (NU). Il traffico è provvisoriamente regolato con il senso unico alternato. Si registrano rallentamenti.

 

 

  • traffico provvisoriamente bloccato al km 126,400

 

Cagliari 28 dicembre 2018

A causa di un incidente, il traffico lungo la strada statale 389 Dir/B “di Buddusò e del Correboi” è temporaneamente bloccato in corrispondenza del km 126,400, nel territorio comunale di Fonni, in provincia di Nuoro.

Nel sinistro risulta coinvolta un’autovettura uscita di strada autonomamente. Due feriti sono stati trasportati tramite elicottero presso un centro di primo soccorso.

Sul posto sono presenti il personale dell’Anas e i Vigili del Fuoco per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione in piena sicurezza.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.