Tu sei qui

VENETO, ANAS: PER INCIDENTE, PROVVISORIAMENTE CHIUSA LA STATALE 13 “PONTEBBANA” NEL COMUNE DI SPRESIANO (PROVINCIA DI TREVISO)

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: PER INCIDENTE, PROVVISORIAMENTE CHIUSA LA STATALE 13 “PONTEBBANA” NEL COMUNE DI SPRESIANO (PROVINCIA DI TREVISO)

Icona comunicati incidenti

+++ AGGIORNAMENTO VENETO+++

Traffico sbloccato nel Comune di Spresiano (Treviso), a seguito di incidente. La carreggiata è stata riaperta al transito.

 

Anas comunica che è provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 13 “Pontebbana”, in corrispondenza del km 34,200, nel territorio comunale di Spresiano, in provincia di Treviso, a causa di un incidente.

Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti un mezzo pesante ed una autovettura.

Sul posto sono presenti gli agenti della Polizia Locale di Spresiano e le squadre Anas, al momento impegnate nella gestione della viabilità per gli utenti.

Il traffico è temporaneamente deviato sulla rete viaria locale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.