- tra la SS32 e lo svincolo di Cameri in direzione Vercelli
- già in vigore la chiusura dello stesso tratto in direzione Laghi
Torino, 23 maggio 2025
A partire da lunedì 26 e fino a venerdì 30 maggio sarà chiusa al traffico la rampa di ingresso sulla tangenziale di Novara (SS703) dalla statale 32 fino allo svincolo di Cameri, in direzione Vercelli. Già chiuso da lunedì 12 maggio lo stesso tratto lungo la carreggiata in direzione Laghi.
Durante la chiusura concomitante in entrambe le direzioni, la circolazione sarà deviata sulla viabilità locale tramite segnaletica di indicazione.
La limitazione è necessaria per consentire il completamento degli interventi di collegamento tra il nuovo asse della tangenziale di Novara in costruzione e il tratto aperto al traffico. I lavori in progetto prevedono la realizzazione dei collegamenti di raccordo tra le due viabilità come la pavimentazione, gli impianti di illuminazione e i sistemi di raccolta delle acque.
Completata questa fase di interventi, il tratto sarà riaperto al traffico contemporaneamente lungo entrambe le carreggiate.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.