Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: MANUTENZIONE IMPIANTI IN GALLERIA ‘CROCETTA’, SULLA STATALE 340 “REGINA” A GRIANTE E MENAGGIO (CO)

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: MANUTENZIONE IMPIANTI IN GALLERIA ‘CROCETTA’, SULLA STATALE 340 “REGINA” A GRIANTE E MENAGGIO (CO)

Icona comunicati gallerie
  • limitazioni notturne dal 15 al 21 febbraio, esclusi festivi

 

Milano, 14 febbraio 2023

Per consentire l’esecuzione dei controlli periodici e la manutenzione degli impianti tecnologici in galleria ‘Crocetta’, la strada statale 340 "Regina" sarà chiusa al traffico tra il km 30,150 e il km 32,720 da mercoledì 15 a martedì 21 febbraio nella sola fascia oraria notturna 21:00 – 5:00. La limitazione, che interessa i territori comunali di Griante e Menaggio (CO), sarà sospesa nelle notti dei giorni festivi.

Durante la chiusura la circolazione sarà deviata sul percorso alternativo locale mediante apposita segnaletica di indicazione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.