Tu sei qui

Maltempo, Anas: in Toscana chiusa provvisoriamente la SS12 `dell`Abetone e del Brennero`, nei pressi di Pisa

Toscana, Firenze,

Maltempo, Anas: in Toscana chiusa provvisoriamente la SS12 `dell`Abetone e del Brennero`, nei pressi di Pisa

Chiusa anche la SS67bis in località Arnaccio, nel comune di Cascina (PI)
L`Anas comunica che la strada statale 12 `dell`Abetone e del Brennero` è provvisoriamente chiusa in località La Figuretta (km 4,200) per il traffico in direzione Pisa, su richiesta delle Forze dell`Ordine, a causa del rischio di esondazione del fiume Arno nell`area urbana. Al momento si segnala traffico bloccato in direzione sud.

A causa dell`allagamento di un sottopasso ferroviario è provvisoriamente chiusa anche la strada statale 67bis, in località Arnaccio, nel comune di Cascina, in provincia di Pisa (dal km 10,200 al km 19,700).

Permane infine la chiusura della strada statale 12 `dell`Abetone e del Brennero` in località La Lima (km 71,300), a causa di una frana.

Il personale e i tecnici Anas sono sul posto al fine di ripristinare la circolazione appena possibile, compatibilmente con l`evolversi delle condizioni meteo.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Firenze, 31 gennaio 2014