Tu sei qui

Lombardia, Anas: limitazioni alla circolazione veicolare in orario notturno lungo due tratti della strada statale 36 `del Lago di Como e dello Spluga`, in provincia di Lecco e di Monza e Brianza, per lavori di una Società esterna

Lombardia, Milano,

Lombardia, Anas: limitazioni alla circolazione veicolare in orario notturno lungo due tratti della strada statale 36 `del Lago di Como e dello Spluga`, in provincia di Lecco e di Monza e Brianza, per lavori di una Società esterna


L`Anas comunica che, per lavori della Società Terna Rete Italia S.p.A. di manutenzione della linea elettrica `Bulciago-Soazza`, interferente con la viabilità della strada statale 36 `del Lago di Como e dello Spluga`, nel territorio comunale di Colico (LC), in località Chiuro, tra le ore 22.00 di mercoledì 9 ottobre e le ore 6.00 di giovedì 10 ottobre 2013, si rende necessaria la chiusura al transito del tratto di statale compreso tra Bellano e Colico, in provincia di Lecco.
Durante la chiusura il traffico diretto verso nord verrà deviato lungo la viabilità provinciale (strade provinciali 62 e 72) con uscita allo svincolo di Bellano (al km 75,500) e rientro allo svincolo di Colico - Fuentes (al km 91,400);
Il traffico diretto verso sud, invece, verrà deviato lungo la viabilità provinciale (strade provinciali 72 e 62) con uscita allo svincolo di Colico - Fuentes (al km 91,400) e rientro allo svincolo di Dervio per i veicoli leggeri (al km 80,200) ed allo svincolo di Bellano per i veicoli pesanti (al km 75,500).
La limitazione alla circolazione veicolare è stata preventivamente comunicate alla Prefettura ed alla Provincia di Lecco ed ai Comuni territorialmente interessati.
Inoltre, per lavori di manutenzione della linea elettrica `Desio - Biassono` situata lungo la strada statale 36 `del Lago di Como e dello Spluga` nel Comune di Desio, in provincia di Monza e Brianza, verrà provvisoriamente chiuso al traffico il tratto di statale 36 in corrispondenza del km 16,250, per intervalli di tempo di circa 15 minuti.
Nel dettaglio le fasce orarie sono individuate nei seguenti orari:
- 23.30 - 23.45 (10 ottobre);
- 00.30 - 00.45 (10 ottobre);
- 01.30 - 01.45 (11 ottobre).
La limitazione alla circolazione veicolare è stata preventivamente comunicate alla Prefettura e alla Provincia di Brescia ed ai Comuni territorialmente interessati.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Milano, 7 ottobre 2013