L’Anas comunica che, nell’ambito degli interventi tra la strada statale 36 e il sistema autostradale di Milano, il traffico sulla strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga” dal km 9+600 al km 9+900 nel comune di Cinisello Balsamo sarà deviato, in entrambe direzioni di marcia, dalle ore 22:00 del 1 agosto 2012 fino al completamento dei lavori.
Sarà chiuso il ramo di svincolo dalla carreggiata nord della statale 36 (direzione Lecco) verso la carreggiata nord di A52 (direzione Como).
I flussi di traffico verranno deviati sul seguente percorso alternativo: immissione sulla carreggiata sud della A52 (direzione Linate / Venezia), uscita allo svincolo di “Robecco”, proseguire per A52 direzione Como.
Il dispositivo si rende necessario per consentire la costruzione dell’impalcato lato ovest del nuovo sottovia di collegamento tra le vie De Vizzi e Casignolo.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che, per informazioni dettagliate sull`andamento dei lavori e sulla viabilità, è attivo il portale web www.statale36.it e il servizio gratuito sms, attivabile inviando una e-mail contenente nel testo il numero telefonico sul quale si intende attivare il servizio, seguito dalla parola `registrazione`, all`indirizzo di posta elettronica `sms@statale36web.it`.
Roma, 27 luglio 2012