Tu sei qui

LAZIO, ANAS: ULTIMATI GLI INTEREVENTI DI MANUTENZIONE DEL SOVRAPPASSO SULLA SS6 CASILINA A CERVARO (FROSINONE)

Lazio, Roma,

LAZIO, ANAS: ULTIMATI GLI INTEREVENTI DI MANUTENZIONE DEL SOVRAPPASSO SULLA SS6 CASILINA A CERVARO (FROSINONE)

Icona strada

Anas ha concluso nella giornata di ieri, 9 maggio, gli interventi di manutenzione del sovrappasso di proprietà comunale, sovrastante la strada statale 6 Casilina, all’altezza del km 143,500 a Cervaro, in provincia di Frosinone.

I lavori che erano iniziati il 3 ottobre scorso e hanno riguardato la messa in sicurezza e la verifica strutturale dell’opera, compromessa a causa di due incidenti stradali che avevano danneggiato la struttura provocando il distacco del calcestruzzo.

In seguito all’esito positivo delle prove di carico che si sono tenute giovedì 6 maggio è stato possibile rimuovere il senso unico alternato, ripristinando piena transitabilità sulla statale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.