Tu sei qui

LAZIO, ANAS: LIMITAZIONI AL TRANSITO LUNGO LA SS7 “APPIA” NEL TERRITORIO COMUNALE DI CIAMPINO (RM)

Lazio, Roma,

LAZIO, ANAS: LIMITAZIONI AL TRANSITO LUNGO LA SS7 “APPIA” NEL TERRITORIO COMUNALE DI CIAMPINO (RM)

Icona comunicati limitazioni

·      per attività di spostamento di cavi d’alta tensione, necessarie al prosieguo dei lavori in corso sul sistema di smaltimento delle acque

 

Roma, 29 luglio 2022

 

Lungo la strada statale 7 “Appia”, a partire dalle 22.00 di questa sera, venerdì 29 luglio, sarà attiva una limitazione al transito in corrispondenza del km 14,450, a Ciampino (RM).

 

Nel dettaglio, fino al prossimo 14 agosto, sarà in vigore il restringimento della carreggiata, in entrambe le direzioni, in funzione dell’avanzamento dei lavori, per l’esecuzione di attività di spostamento di cavi di alta tensione; tali attività risultano necessarie all’avanzamento dei lavori in corso relativi all’adeguamento del canale di gronda per lo smaltimento delle acque del bacino di alimentazione nell’area dell’aeroporto di Ciampino.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.