Tu sei qui

Lazio, Anas: in Gazzetta Ufficiale 2 bandi di gara per la manutenzione straordinaria e la messa in sicurezza delle strade statali della regione

Lazio, Anas: in Gazzetta Ufficiale 2 bandi di gara per la manutenzione straordinaria e la messa in sicurezza delle strade statali della regione

Per tali opere l’Anas ha previsto un investimento complessivo di oltre 1,2 mil. €
Verranno pubblicati domani dall’Anas sulla Gazzetta Ufficiale 2 bandi di gara per l’appalto di esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria e per la messa in sicurezza di strade statali del Lazio, per un investimento complessivo di oltre 1,2 milioni di euro.

“Con la pubblicazione di questi bandi – ha sottolineato il presidente dell’Anas Pietro Ciucci – prosegue l’impegno dell’Anas per la messa in sicurezza e per l’ammodernamento di alcune importanti arterie statali laziali”.

Il primo bando riguarda i lavori per il risanamento della sovrastruttura stradale ammalorata in tratti saltuari (tra i km. 47 e 55) della S.S. 4 ‘Salaria’ nelle province di Roma e Rieti. L’importo totale lordo dei lavori è di 641.000 euro. Il termine previsto per l’ultimazione dell’appalto è fissato in 210 giorni.

Il secondo bando riguarda lavori di ripristino delle opere di regimentazione idraulica in tratti saltuari (tra i km. 16 e 34,4 e tra i km. 70,9 e 144,9) della S.S. 4 ‘Salaria’. Importo totale lordo lavori è di € 561.000. Il termine previsto per l’ultimazione dell’appalto è fissato in 120 giorni.

Per ambedue i bandi le domande di partecipazione dovranno essere inviate, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 14/07/2009 a: ANAS S.p.A. - Compartimento della viabilità per il Lazio - viale B. Rizzieri, 142 - 00173 Roma.

I bandi sono pubblicati presso il sito internet ANAS S.p.A. www.stradeanas.it.

Roma, 11 giugno 2009