Tu sei qui

Emilia Romagna, Anas: lavori sulla strada statale 67 `Tosco Romagnola`

Emilia Romagna, Bologna,

Emilia Romagna, Anas: lavori sulla strada statale 67 `Tosco Romagnola`

Domani in Gazzetta Ufficiale un bando di gara per un importo complessivo di quasi un milione di euro per la Tangenziale di Forlì e la SS67
L`Anas comunica che a partire da lunedì prossimo, 14 aprile 2014, saranno eseguiti alcuni interventi di manutenzione straordinaria del piano viabile lungo la strada statale 67 `Tosco Romagnola` nei comuni di Ravenna e Forlì (dal km 195,700 al km 213,500). Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione nella fascia oraria 8:00-18:00 fino a venerdì 18 aprile 2014, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

Inoltre, l`Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di domani, venerdì 11 aprile 2014, il bando di gara d`appalto per l`affidamento dei lavori di ripristino del piano viabile sulla tangenziale di Forlì e sulla strada statale 67 `Tosco Romagnola`, in tratti saltuari tra Forlì ed il confine regionale, in provincia di Forlì Cesena.
I lavori, per un importo complessivo di 980mila euro, avranno una durata di 90 giorni a partire dal momento della consegna all`impresa appaltatrice.
Le imprese interessate devono consegnare la domanda di partecipazione entro le 12:00 di lunedì 12 maggio ad Anas SpA - Compartimento della Viabilità per l`Emilia Romagna, viale A. Masini, 8 - 40126 Bologna. Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Bologna, 10 aprile 2014