Tu sei qui

Emilia Romagna, Anas: da lunedì 14 maggio al via alcuni interventi di ripristino della pavimentazione sulla tangenziale nord di Parma

Emilia Romagna, Anas: da lunedì 14 maggio al via alcuni interventi di ripristino della pavimentazione sulla tangenziale nord di Parma



L`Anas comunica che a partire dalle 8:00 di lunedì prossimo, 14 maggio 2012, saranno eseguiti alcuni interventi di ripristino della pavimentazione sulla tangenziale nord di Parma. Per consentire l’esecuzione dei lavori resterà provvisoriamente chiusa la corsia di marcia, in tratti saltuari non superiori a 1,5 km, con transito consentito sulla corsia di sorpasso e viceversa.

Gli interventi riguarderanno inizialmente la carreggiata sud (direzione Reggio Emilia) e, a seguire, la carreggiata nord (direzione Piacenza). Il completamento delle lavorazioni è previsto entro le 17:00 di sabato 26 maggio, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Bologna, 11 maggio 2012