Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: SULLA SS265 VAR “FONDO VALLE ISCLERO” PROSEGUONO I LAVORI DI PAVIMENTAZIONE

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: SULLA SS265 VAR “FONDO VALLE ISCLERO” PROSEGUONO I LAVORI DI PAVIMENTAZIONE

Icona comunicati limitazioni

CAMPANIA, ANAS: SULLA SS265 VAR “FONDO VALLE ISCLERO” PROSEGUONO I LAVORI DI PAVIMENTAZIONE

  • da domani limitazioni al transito a Valle di Maddaloni, Melizzano e San Salvatore Telesino
  • gli interventi rientrano nel programma #bastabuche avviato da Anas

 

Napoli, 10 febbraio 2020

Proseguono sulla strada statale 265var “Fondo Valle Isclero” i lavori di rifacimento della pavimentazione avviati da Anas (Gruppo FS Italiane) da agosto 2019.

Per consentire l’avanzamento degli interventi, a partire da domani sarà istituito il senso unico alternato della circolazione nei comuni di Valle di Maddaloni (CE) e Melizzano (BN), tra il km 16 ed il km 20. Il provvedimento, attivo nella fascia oraria compresa tra le 6:00 e le 19:00 (esclusi i giorni festivi), sarà in vigore fino al 10 marzo.

Inoltre, a partire da domani e fino al 17 febbraio, nella stessa fascia oraria, sarà chiusa al transito la rampa in uscita sulla statale 372 “Telesina” (km 0), a San Salvatore Telesino (BN) con uscita obbligatoria al precedente svincolo di Puglianello-San Salvatore Telesino (km 0,600).

I lavori rientrano nel programma #bastabuche, avviato da Anas a partire dal 2016, che ha consentito finora il risanamento della pavimentazione di circa 20.000 km di corsie stradali in Italia, per un valore totale superiore a 1,5 miliardi di euro.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.