Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: PER INCIDENTE, PROVVISORIAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO UN TRATTO DELLA SS268 “DEL VESUVIO”, IN PROVINCIA DI NAPOLI

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: PER INCIDENTE, PROVVISORIAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO UN TRATTO DELLA SS268 “DEL VESUVIO”, IN PROVINCIA DI NAPOLI

Icona comunicati incidenti

Napoli, 26 settembre 2018

 

Provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – un tratto della strada statale 268 “del Vesuvio”, in provincia di Napoli, a causa di un incidente verificatosi in corrispondenza del km 1,000 a Sant’Anastasia.

 

Il sinistro, uno scontro frontale, ha coinvolto un’autovettura e un mezzo pesante; si segnala il decesso del conducente del veicolo leggero.

 

Attualmente la statale è interdetta al traffico tra Cercola e Madonna dell’Arco (dal km 0,000 al km 3,000) con uscite obbligatorie agli omonimi svincoli e deviazioni in loco.

 

Sul posto sono intervenute le squadre di Anas ed il personale del 118 e delle Forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.