Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: PER INCIDENTE, CHIUSO PROVVISORIAMENTE UN TRATTO DELLA STATALE 268 “DEL VESUVIO”

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: PER INCIDENTE, CHIUSO PROVVISORIAMENTE UN TRATTO DELLA STATALE 268 “DEL VESUVIO”

Icona comunicati incidenti

+++AGGIORNAMENTO+++

Strada riaperta. Traffico nuovamente regolare lungo la statale 268 “Del Vesuvio”

 

Napoli, 18 ottobre 2019

La strada statale 268 “Del Vesuvio” è provvisoriamente chiusa al traffico tra il km 21,000 ed il km 23,000, a causa di un incidente avvenuto in località Boscoreale, in provincia di Napoli.

Nel sinistro, le cui dinamiche sono in corso di accertamento, è rimasto coinvolto un motociclista, che è sbandato in maniera autonoma ed è deceduto.

Per i veicoli in direzione Angri è prevista l’uscita obbligatoria a Terzigno, mentre per quelli in direzione Napoli è prevista l’uscita obbligatoria a Boscoreale.
In alternativa, i veicoli possono utilizzare la viabilità provinciale.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per effettuare i rilievi del caso, al fine di ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.