Tu sei qui

CALABRIA, ANAS: A CAUSA DI UN INCIDENTE RALLENTAMENTI ALLA VIABILITA’, SULLA SS106 RADD JONICA A CORIGLIANO CALABRO IN PROVINCIA DI COSENZA

Calabria, Cosenza,

CALABRIA, ANAS: A CAUSA DI UN INCIDENTE RALLENTAMENTI ALLA VIABILITA’, SULLA SS106 RADD JONICA A CORIGLIANO CALABRO IN PROVINCIA DI COSENZA

Icona comunicati incidenti
  • Istituito senso unico alternato

     Catanzaro 17 aprile 2021  

Si registrano dei rallentamenti alla viabilità a causa di un incidente, avvenuto sulla statale 106 Radd Jonica, nel comune di Corigliano Calabro, all'altezza del km14,000, in provincia di Cosenza.  

Il sinistro, le cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto due autovetture, nell'impatto due persone sono rimaste gravemente ferite.

Per consentire le operazioni di rimozione dei veicoli e di ripristino della sicurezza è stato istituito un senso unico alternato.

Sul posto sono presenti le squadre Anas, le Forze dell'Ordine e i Vigili del Fuoco per la gestione dell'evento e per permettere la regolare transitabilità del tratto nel più breve tempo possibile. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.