Tu sei qui

Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, Anas: limitazioni allo svincolo di Polla, in direzione Sud, per un mezzo pesante rovesciato

Calabria, Cosenza,

Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, Anas: limitazioni allo svincolo di Polla, in direzione Sud, per un mezzo pesante rovesciato


L`Anas comunica che sull`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria per consentire le operazioni di recupero di un veicolo pesante ribaltato al km 75,900 e del materiale riversato sul piano viabile, si effettueranno delle chiusure temporanee della rampa di uscita sud dello svincolo di Polla, nel corso della prima mattinata.
Attualmente lo svincolo è aperto, ma è rimasto chiuso provvisoriamente, a seguito dell`incidente, dalle ore 8,20 alle ore 8,40 circa.
l personale dell`Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile, in piena sicurezza per gli utenti.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Cosenza, 13 agosto 2013