Tu sei qui

Anas, Toscana: aggiudicati tre bandi riguardanti lavori di manutenzione straordinaria per un totale di oltre 3 milioni e 200 mila euro

Toscana, Firenze,

Anas, Toscana: aggiudicati tre bandi riguardanti lavori di manutenzione straordinaria per un totale di oltre 3 milioni e 200 mila euro



Oggi l’Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale l’esito di tre bandi di gara relativi alla regione Toscana, il cui importo complessivo è di oltre 3 milioni e 200 mila euro.

Il primo riguarda i lavori di asfaltatura di tratte stradali nelle province di Firenze, Livorno, Pisa, Lucca, Massa, Pistoia, Arezzo, ed in particolare:

E 45 Orte-Ravenna, E 78 Grosseto-Fano, Strade statali 1 “Aurelia”, 12 “dell’Abetone e del Brennero”, 12 Diramazione Lucchese e 12 Variante Ponte a Moriano, 62 “della Cisa”, 63 “del Valico del Cerreto”, 64 “Porrettana”, 67 “Tosco Romagnola” e 67 bis, 73 “Senese/Aretina”, 679 Raccordo Arezzo-Battifolle.

La gara è stata aggiudicata all’impresa Bindi S.p.A. di Bucine (Arezzo). L’importo complessivo dei lavori è di oltre 2 milioni di euro.

Il secondo concerne il ripristino della sovrastruttura stradale tra i km 40 e 45 del Raccordo autostradale Siena-Firenze, in provincia di Firenze.

L’appalto, di un valore complessivo di quasi 650 mila euro, è stato aggiudicato all’impresa Grazzini Cav. Fortunato S.p.A. di Firenze.

Il terzo riguarda il ripristino della sovrastruttura stradale tra i km 146 e 149 della Strada statale 1 “Aurelia”, in provincia di Grosseto.

I lavori sono stati aggiudicati all’impresa Idricostruzioni S.r.l. di Scansano (Grosseto) e l’appalto ha un importo complessivo di oltre 550 mila euro.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.

Firenze, 12 ottobre 2009