Tu sei qui

Anas, Monza-Cinisello Balsamo: Iniziati i lavori per la realizzazione di un nuovo svincolo tra la tangenziale Nord A52 e viale Lombardia

Anas, Monza-Cinisello Balsamo: Iniziati i lavori per la realizzazione di un nuovo svincolo tra la tangenziale Nord A52 e viale Lombardia


Nell’ambito delle attività per la realizzazione della Monza-Cinisello Balsamo, sono iniziati i lavori per la costruzione del nuovo svincolo tra la Tangenziale Nord A52 e viale Lombardia.
Il nuovo tracciato, partendo dal viadotto per l‘inversione di marcia già presente sulla Tangenziale Nord A52, verrà realizzato, senza interferenze con la viabilità, in prossimità delle vie Casignolo e Torri del Paine. E’ previsto l’innesto su viale Lombardia da via Lago Trasimeno, le cui caratteristiche verranno opportunamente adeguate alle nuove esigenze.

Il nuovo svincolo, funzionale al Quartiere Bettola, fa parte di un complesso di altre opere che aumenteranno le possibilità di accesso alla Tangenziale Nord A52, costituendo un collegamento alternativo per gli abitanti del territorio.

Si informa inoltre che nella notte di lunedì 30 giugno è stato rimosso il cantiere nel sottovia della Tangenziale Nord A52.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che, per informazioni dettagliate sull’andamento dei lavori del cantiere e sulla viabilità, sono attivi il portale web www.statale36.it e il servizio gratuito sms, attivabile inviando un sms con testo “SS36 SI” al numero 340.4314344.

Milano, 2 luglio 2008