Tu sei qui

Anas: disagi a causa di alcuni incidenti sulla rete stradale e autostradale in Calabria e Sicilia

Anas: disagi a causa di alcuni incidenti sulla rete stradale e autostradale in Calabria e Sicilia


Anas comunica che il traffico è provvisoriamente bloccato in Calabria sulla strada statale 18 `Tirrena inferiore` al km 367,500 a causa di un veicolo incendiato in località Gizzeria, in provincia di Catanzaro. La circolazione sarà ripristinata il prima possibile.

Infine, in Sicilia si segnala coda (oltre un`ora di attesa) agli imbarchi da Messina verso l`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria e un traffico rallentato a causa di un mezzo pesante uscito di strada al km 163 dell`autostrada A19 `Palermo-Catania`, in direzione nord, nei pressi di Centuripe, in provincia di Enna. La circolazione è stata interrotta per alcuni minuti, per consentire l`intervento dell`elisoccorso e assistere il guidatore rimasto ferito. Sul posto è presente il personale Anas, del 118 e della Polizia Stradale.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Roma, 20 agosto 2016