Tu sei qui

Anas: chiusa provvisoriamente la carreggiata sud della E45 a Pieve Santo Stefano, in provincia di Arezzo, a causa di un incidente

Toscana, Firenze,

Anas: chiusa provvisoriamente la carreggiata sud della E45 a Pieve Santo Stefano, in provincia di Arezzo, a causa di un incidente


L`Anas comunica che, a causa di un incidente, la carreggiata in direzione sud della E45 è provvisoriamente chiusa a Pieve Santo Stefano, in provincia di Arezzo. L’uscita obbligatoria è allo svincolo di Pieve Santo Stefano Nord (km 143,350), con rientro al successivo svincolo di Pieve Santo Stefano sud (km 140,050).


Per cause ancora in corso di accertamento, un’ambulanza che transitava sulla carreggiata si è ribaltata senza coinvolgere altri veicoli ma provocando il ferimento di almeno uno degli occupanti.


Sul posto è intervenuto il personale Anas per il ripristino del piano viabile al fine di riaprire l’arteria nel più breve tempo possibile.


L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).


L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.


Firenze, 29 febbraio 2012