Tu sei qui

Anas: accelerano i lavori di raddoppio della Tangenziale Ovest di Lecce

Anas: accelerano i lavori di raddoppio della Tangenziale Ovest di Lecce

Chiusura temporanea di un tratto tra lo svincolo con la Statale 613 e lo svincolo con la Statale 16
Per consentire l’esecuzione delle opere di varo delle travi del viadotto sulla Strada Statale 16 e sulla Strada A.S.I. (di proprietà del Consorzio Area Sviluppo Industriale), l’Anas comunica la chiusura al traffico del tratto della Tangenziale Ovest di Lecce, compreso tra lo svincolo con la Strada Statale 613 e lo svincolo con la Strada Statale 16.

La chiusura al traffico verrà effettuata dal 30 maggio al 1° giugno dalle ore 8,00 alle ore 19,00 e, con il medesimo orario, dal 6 al 9 giugno.

La chiusura si è resa necessaria vista l’impossibilità di accedere alle aree limitrofe al cantiere sulle quali vige il vincolo paesaggistico, giusto il Decreto del Ministero per i Beni e le Attività Culturali del 4 giugno 2003.

I veicoli provenienti da Brindisi dalla Strada Statale 613 e/o dalla Tangenziale Est diretti verso Maglie-Gallipoli, proseguiranno sulla Statale 613 verso Lecce e, al successivo vecchio svincolo per Gallipoli, potranno immettersi su Viale del Risorgimento, percorrere Via Taranto e riprendere la Tangenziale Ovest dallo svincolo con la Strada Statale 16.

I veicoli provenienti dalla Tangenziale Ovest e diretti verso Brindisi potranno utilizzare, in direzione opposta, il medesimo percorso in uscita da Lecce.

Per ulteriori indicazioni, gli utenti potranno rivolgersi alla Sala Operativa Compartimentale dell’Anas, contattabile al numero di telefono 080 5091313.

L’Anas raccomanda prudenza ed attenzione agli automobilisti e consiglia di moderare la velocità in corrispondenza del cantiere.

Lecce, 26 maggio 2006