Tu sei qui

A3 Salerno-Reggio Calabria, traffico bloccato tra Lagonegro Sud e Lauria Nord a causa del ribaltamento di un mezzo pesante

A3 Salerno-Reggio Calabria, traffico bloccato tra Lagonegro Sud e Lauria Nord a causa del ribaltamento di un mezzo pesante


Traffico bloccato sulla A3 Salerno-Reggio Calabria tra Lagonegro Sud e Lauria Nord, a causa del ribaltamento di un mezzo pesante che ha disperso parte del carico sul piano viabile.

Questa mattina, intorno alle ore 7.00, un camion si e` rovesciato all`altezza del km 131, in località Sirino, nel tratto a doppio senso di marcia. Le squadre dell`Anas sono immediatamente intervenute per rimuovere il mezzo, deviando il traffico sulla viabilita` ordinaria. Sul posto sono presenti anche la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e i mezzi di soccorso meccanico.

Per consentire le operazioni di sgombero del mezzo e di pulizia del piano viabile, l`Anas ha disposto l`uscita obbligatoria agli svincoli di Lagonegro Sud e di Lauria Nord in entrambe le direzioni. Al momento si registra qualche rallentamento in direzione sud all`altezza di Lagonegro.

L’Anas infine raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il Cciss, le emittenti radio-televisive, e il numero verde Anas 800 290 092, il sito Anas www.stradeanas.it e il Televideo Rai (alla pagina 646).

Cosenza, 8 agosto 2007