Tu sei qui

A3 Salerno-Reggio Calabria: incidente mortale tra San’Onofrio e Pizzo in carreggiata nord. Il bilancio è di un morto e tre feriti

A3 Salerno-Reggio Calabria: incidente mortale tra San’Onofrio e Pizzo in carreggiata nord. Il bilancio è di un morto e tre feriti


Un incidente mortale si è verificato al km 342,000 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria tra gli svincoli di Sant’Onofrio e Pizzo in direzione nord. Un`auto, per cause ancora da accertare, è sbandata finendo contro il guard-rail. Il forte impatto ha provocato la morte del conducente del veicolo e il ferimento di altre tre persone a bordo. Sulla zona sono in corso abbondanti piogge.
Sul posto si sono recati subito le squadre di pronto intervento Anas, Vigili del fuoco, Polizia stradale e un’ambulanza del 118 per i primi soccorsi e per avviare tutte le attività di accertamento della dinamica.
L’incidente non ha provocato alcun disagio alla circolazione e al momento il traffico è regolare. Anas invita tutti gli utenti a guidare con la massima prudenza e ad informarsi sulle condizioni meteo prima di mettersi in viaggio. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.