Tu sei qui

A3 Salerno-Reggio Calabria, chiusura temporanea svincolo Frascineto

A3 Salerno-Reggio Calabria, chiusura temporanea svincolo Frascineto

Per lavori di pavimentazione sulle rampe di ingresso ed uscita in entrambe le direzioni al km 194 in momenti diversi tra il 22 e il 24 ottobre 2007. Previsti percorsi alternativi sulla viabilità locale.

L’Anas comunica la chiusura dello svincolo di Frascineto (Cosenza), al km 194 dell’Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria disposta in diverse fasce orarie tra il 22 e il 24 ottobre 2007 per consentire lavori di pavimentazione sulle rampe d’accesso e di uscita in entrambe le direzioni. Per limitare al minimo i disagi agli utenti sono state disposte chiusure in diverse fasi:

Il 22 ottobre 2007 saranno chiuse le rampe d’ingresso ed uscita dello svincolo di Frascineto in direzione Nord dalle ore 6,30 alle ore 22. Sarà disposto un percorso alternativo: l’ingresso in Autostrada in direzione Nord (Sa) avverrà percorrendo la strada provinciale 241 Castrovillari-Morano con ingresso in A3 allo svincolo di Morano. L’uscita in Autostrada in direzione Nord (Sa) avverrà allo svincolo di Sibari per poi proseguire sulla provinciale 241.

Il 23 ottobre 2007 saranno chiuse le rampe di uscita dello svincolo di Frascineto in direzione Nord e Sud dalle ore 6,30 alle ore 22. Sarà disposto un percorso alternativo: l’uscita in Autostrada in direzione Nord (Sa) avverrà allo svincolo di Sibari per poi proseguire sulla strada provinciale 241. L’uscita in direzione Sud avverrà allo svincolo di Morano per poi proseguire sulla provinciale 241 in direzione Castrovillari.

Il 24 ottobre 2007 saranno chiuse le rampe di ingresso dello svincolo di Frascineto in direzione Nord e Sud, dalle ore 6,30 alle ore 22. Sarà disposto un percorso alternativo: l’ingresso in Autostrada avverrà allo svincolo di Sibari dopo aver percorso la strada provinciale 241. L’ingresso in direzione Nord avverrà allo svincolo di Morano dopo aver percorso la provinciale 241.

L’Anas, infine, raccomanda prudenza agli automobilisti ed invita gli utenti a consultare il sito internet www.stradeanas.it, a chiamare il numero unico ProntoAnas ‘841.148’, oltre che ascoltare i bollettini Rai del CCISS ‘Viaggiare informati’ e i notiziari Isoradio per ulteriori informazioni sulla viabilità.

Cosenza, 19 ottobre 2007