Tu sei qui

A3 Salerno-Reggio Calabria, chiuse le rampe di ingresso in autostrada dello svincolo di Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro

A3 Salerno-Reggio Calabria, chiuse le rampe di ingresso in autostrada dello svincolo di Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro

Dalle 22,30 del 24 novembre alle 20.30 del 25 novembre
L’Anas comunica che dalle ore 22.30 di sabato 24 novembre alle ore 20.30 di domenica 25 novembre saranno chiuse al traffico le rampe di ingresso in autostrada dello svincolo di Lamezia Terme (in entrambe le direzioni), per interventi urgenti sul piano viabile.

Nelle ore di chiusura del tratto, il traffico sarà deviato sulla strada statale 18, ad eccezione dei mezzi con altezza complessiva (a pieno carico) superiore a 4 metri per i quali è obbligatoria la deviazione sulla ex strada statale 19.

Per minimizzare i disagi agli utenti, i lavori verranno eseguiti nelle ore notturne e di domenica, quando nel tratto il traffico è meno intenso.

I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati tempestivamente comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate.

L’Anas ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il CCISS 1518 “Viaggiare Informati”, Isoradio, le emittenti radio-televisive, il sito Anas www. stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.

Cosenza, 22 novembre 2007