Tu sei qui

A3 Salerno-Reggio Calabria, Anas: traffico provvisoriamente bloccato all`altezza del km 143,000, in provincia di Potenza, per incidente stradale

Basilicata, Potenza,

A3 Salerno-Reggio Calabria, Anas: traffico provvisoriamente bloccato all`altezza del km 143,000, in provincia di Potenza, per incidente stradale


L`Anas comunica che sull`autostrada A3 Salerno Reggio Calabria è stato provvisoriamente chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto all`altezza del km 143,00 in provincia di Potenza a causa di un tamponamento che ha coinvolto più veicoli.

Per i veicoli diretti a nord si consiglia l`uscita allo svincolo di Lauria Sud (km 145,000) con deviazione sulla strada statale 19 e rientro in autostrada allo svincolo di Lauria Nord (km 138,000). Percorso inverso per i veicoli diretti a sud.

Sul posto è giunto personale dell`Anas, della Polizia stradale e del 118 per prestare i primi soccorsi e ristabilire al più presto le normali condizioni di viabilità.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il Numero Verde 800.290.092 dedicato all`autostrada A3.

Potenza, 10 2013