Tu sei qui

A3 Salerno-Reggio Calabria, Anas: proseguono i lavori di messa in sicurezza sulla carreggiata nord tra Eboli e Battipaglia a seguito della caduta massi verificatasi negli ultimi due giorni

Calabria, Cosenza,

A3 Salerno-Reggio Calabria, Anas: proseguono i lavori di messa in sicurezza sulla carreggiata nord tra Eboli e Battipaglia a seguito della caduta massi verificatasi negli ultimi due giorni

L`intervento richiede limitazioni alla circolazione con restringimenti della carreggiata e chiusure temporanee nel corso della giornata
L`Anas comunica che sono in corso i lavori di messa in sicurezza delle pendici sulla carreggiata nord dell`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, tra Eboli e Battipaglia, a seguito della caduta massi verificatasi martedì e mercoledì sera ai km 27,550 e 28,500. Al momento la circolazione in direzione Salerno nel tratto autostradale interessato dai lavori è consentita su un`unica corsia delle tre disponibili.
Per ridurre al minimo i disagi alla circolazione, nel corso della giornata saranno effettuate chiusure temporanee della carreggiata nord, in direzione Salerno.
Durante l`eventuale chiusura temporanea della carreggiata nord i veicoli in direzione Salerno saranno deviati allo svincolo di Eboli con rientro in A3 allo svincolo di Battipaglia attraverso la strada statale 18 `Tirrena inferiore`.
Sul posto sono presenti le squadre e i tecnici Anas per i sopralluoghi sulle pendici, per gli interventi di rimozione dei massi e per ripristinare in tempi brevi la circolazione.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il Numero Verde 800.290.092 dedicato all`autostrada A3.