Tu sei qui

UMBRIA, ANAS: SULLA SS3 “FLAMINIA” AL VIA I LAVORI DI AMMODERNAMENTO NELLA GALLERIA “SPOLETO”

Perugia,

UMBRIA, ANAS: SULLA SS3 “FLAMINIA” AL VIA I LAVORI DI AMMODERNAMENTO NELLA GALLERIA “SPOLETO”

 

 

  • l’impianto di illuminazione sarà sostituito con tecnologia led
  • senso unico alternato regolato da semaforo
  • completamento previsto entro il 17 aprile

 

 

Perugia, 21 febbraio 2020

 

Sulla strada statale 3 “Via Flaminia” saranno avviati a partire da lunedì prossimo, 24 febbraio, i lavori di ammodernamento dell’impianto di illuminazione della galleria “Spoleto” (km 125) in provincia di Perugia. Gli interventi riguardano, in particolare, il rifacimento dell’impianto e la sostituzione dei corpi luminosi con lampade led. 

 

Per consentire lo svolgimento dei lavori il transito sarà consentito a senso unico alternato regolato da semaforo fino al completamento dell’intervento, previsto entro venerdì 17 aprile.

 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.