Tu sei qui

STATALE 33, ANAS: RIPRISTINATA PIENA VIBILITA’ SUL PONTE SUL TICINO TRA SESTO CALENDE E CASTELLETTO SOPRA TICINO

Lombardia, Milano,

STATALE 33, ANAS: RIPRISTINATA PIENA VIBILITA’ SUL PONTE SUL TICINO TRA SESTO CALENDE E CASTELLETTO SOPRA TICINO

icone_comunicati_info

  i lavori riprogrammati a fine agosto 

  

  

Milano, 21 giugno 2022 

  

Anas (Gruppo FS Italiane), a seguito di sopralluogo tecnico effettuato nella notte del 20 giugno, ha ripristinato la piena viabilità della statale 33 “del Sempione” all’altezza del km 55,600, dove erano in corso i lavori di sostituzione dei giunti di dilatazione sul ponte sul fiume Ticino tra Sesto Calende (VA) e Castelletto Sopra Ticino (NO).  

 

Gli interventi sono stati riprogrammati alla fine del mese di agosto, sia per agevolare la mobilità estiva che per la concomitanza delle chiusure programmate da RFI per l’esecuzione dei lavori di competenza. 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.