Tu sei qui

SICILIA, ANAS: SULLA SS121 "CATANESE" CHIUSO AL TRAFFICO, PER INCIDENTE, UN TRATTO TRA BELPASSO E MISTERBIANCO (CT) IN DIREZIONE DI PATERNO'

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: SULLA SS121 "CATANESE" CHIUSO AL TRAFFICO, PER INCIDENTE, UN TRATTO TRA BELPASSO E MISTERBIANCO (CT) IN DIREZIONE DI PATERNO'

Icona comunicati incidenti

·      il sinistro ha coinvolto due autovetture

 

 

Palermo, 6 febbraio 2019

 

Sulla strada statale 121 “Catanese”, in provincia di Catania, è provvisoriamente chiuso al traffico - in direzione di Paternò - un tratto in corrispondenza del km 9,000, tra i territori comunali di Belpasso e Misterbianco, a causa di un incidente.

 

Il sinistro, uno scontro tra due autovetture, ha provocato il ferimento lieve dei due conducenti, mentre risulta deceduto - a seguito di un malore - un altro automobilista, estraneo all'incidente, che si era fermato per prestare soccorso. 

 

Attualmente l'uscita obbligatoria è allo svincolo di Piano Tavola-Belpasso, al km 9,000; prima di tale uscita il traffico risulta rallentato con code.

 

Il personale Anas, del 118 e delle Forze dell'Ordine sono presenti sul posto allo scopo di ripristinare la regolare circolazione non appena possibile.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.