Palermo, 28 maggio 2018
La strada statale 118 “Corleonese Agrigentina” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in località Santo Stefano di Quisquina (km 70,900), in provincia di Agrigento, a causa di un incidente.
Per cause in corso di accertamento un’autovettura è sbandata, senza coinvolgere altri veicoli, uscendo di strada in corrispondenza del viadotto “Contuberna”. Nell’impatto, seguito alla caduta dal viadotto, sono deceduti una donna e un bambino che si trovavano a bordo. Un secondo minore risulta ferito.
Sul posto sono intervenuti, oltre ai soccorso sanitari e ai Vigili del Fuoco, i tecnici Anas e Forze dell’Ordine al fine di effettuare tutti i rilievi del caso per ricostruire cause e dinamica dell’incidente.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.