Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: PER IL RIPRISTINO DEL “PONTE PUNTA PENNA”, LIMITAZIONI AL TRANSITO LUNGO LA SS7ter “SALENTINA” A TARANTO

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: PER IL RIPRISTINO DEL “PONTE PUNTA PENNA”, LIMITAZIONI AL TRANSITO LUNGO LA SS7ter “SALENTINA” A TARANTO

Icona comunicati limitazioni
  • restringimento della carreggiata con chiusura alternata delle corsie di marcia o sorpasso in entrambe le direzioni fino a domenica  7 marzo 2021 

Bari, 16 febbraio 2021    

A partire da domani, saranno avviati gli interventi di manutenzione e sostituzione di alcuni giunti, lungo la strada statale 7 ter “Salentina” nel tratto compreso tra il km 4,500 ed il km 2,300, all’altezza del territorio del comune di Taranto.  

Nel dettaglio, per consentire l’esecuzione delle attività in piena sicurezza, e a seconda delle esigenze di cantiere, sarà attivo un restringimento della carreggiata con chiusura alternata della corsia di marcia o sorpasso in entrambe le direzioni. 

Il transito sarà consentito sulla corsia non interessata dai lavori, con adeguata segnaletica stradale in loco.   

Il cantiere sarà attivo da mercoledì  17 febbraio fino a domenica 7 marzo 2021.    

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.