Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: TRATTO CHIUSO SULLA SS335 “DI BARDONECCHIA” A BARDONECCHIA (TO) CAUSA ESONDAZIONE

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: TRATTO CHIUSO SULLA SS335 “DI BARDONECCHIA” A BARDONECCHIA (TO) CAUSA ESONDAZIONE

Icona comunicati allagamenti

++ AGGIORNAMENTO SS335 DI BARDONECCHIA ++

Torino, 14 agosto 2023 ore 13:00

Il personale e i mezzi Anas sono al lavoro per liberare la statale 335 “di Bardonecchia” dal fango e dai detriti, alcuni dei quali di grandi dimensioni tra cui autovetture, trasportati in carreggiata per l’esondazione del torrente che costeggia il tracciato stradale. Il tratto interessato si estende per circa 1 km e 700 metri tra il km 10 e il km 11,700, a Bardonecchia (TO).  

 

 

Torino, 14 agosto 2023

Sulla strada statale 335 “Di Bardonecchia” è temporaneamente chiuso il tratto, in entrambe le direzioni, al km 10,000 a Bardonecchia, nella città metropolitana di Torino, a causa dell’esondazione di un corso d’acqua lungo il piano viabile, dove si sono sedimentati anche fango e detriti.

Le deviazioni sono segnalate in loco.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e i Carabinieri per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.    

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.