Tu sei qui

SICILIA, ANAS: INTERVENTI NOTTURNI SU DIRAMAZIONE DI CATANIA A18DIR

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: INTERVENTI NOTTURNI SU DIRAMAZIONE DI CATANIA A18DIR

installazione pannello a messaggio variabile allo svincolo di San Gregorio

interventi di manutenzione sottopasso di viale Mediterraneo da parte del Comune di Catania

Nell’ambito degli interventi propedeutici alla realizzazione della Smart Road sulla Tangenziale Ovest di Catania, occorre procedere all’installazione di un pannello a messaggio variabile allo svincolo di San Gregorio.

Dalle ore 23 di martedì 15 alle ore 6 di mercoledì 16 giugno saranno chiuse al traffico la rampa in uscita verso l’A18dir “Diramazione di Catania” per i veicoli provenienti da Messina e la rampa in ingresso in Tangenziale per i veicoli diretti a Siracusa e Palermo.

I percorsi alternativi saranno indicati in loco.

Inoltre, su richiesta dell’amministrazione comunale di Catania e per consentire l’esecuzione di interventi di manutenzione al sottopasso di viale Mediterraneo, da martedì 15 a sabato 19 giugno in fascia oraria compresa tra le ore 23 e le ore 6 del mattino successivo, la Diramazione di Catania sarà chiusa in direzione valle dal km 1,750 al km 0,000.

Il percorso alternativo sarà costituito da via Pietra dell’Ova.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.