Tu sei qui

Lombardia, Anas: incidente sulla strada statale 38 `dello Stelvio`, in provincia di Sondrio

Lombardia, Milano,

Lombardia, Anas: incidente sulla strada statale 38 `dello Stelvio`, in provincia di Sondrio

Provvisoriamente chiusi sulla strada provinciale 27 gli svincoli di Sondalo, in entrata e in uscita
Anas comunica che, nel pomeriggio di oggi, lungo la strada statale 38 `dello Stelvio`, in provincia di Sondrio, si è verificato un incidente: un mezzo pesante è uscito di strada finendo in bilico sulla scarpata ed invadendo parte della carreggiata della sottostante strada provinciale 27, andando ad impattare contro un bus che percorreva la provinciale.
Nel sinistro sono rimaste ferite due persone.
Conseguentemente, sulla strada provinciale 27 si è resa necessaria la chiusura degli svincoli di Sondalo, in entrata e in uscita.
A breve, per permettere l`intervento della gru finalizzato a rimuovere il mezzo pesante, anche sulla strada statale 38 `dello Stelvio` saranno chiusi gli svincoli di Sondalo (in entrata ed in uscita) dal km 83,600 al km 84,100.
Durante la chiusura del tratto di statale traffico verrà deviato in loco.
Sul posto è presente il personale Anas per la gestione del traffico e la pulizia del piano viabile, oltre alla Polizia Stradale per gli accertamenti della dinamica, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Milano, 2 settembre 2015