• Immagine di un viadotto su un lago

Tu sei qui

Direttore Progettazione e Realizzazione Lavori

EUTIMIO MUCILLI

Foto di Eutimio Mucilli

Eutimio Mucilli è direttore progettazione e realizzazione lavori Anas dal 4 maggio 2020. Inoltre, dal 24 giugno 2019 è Amministratore Delegato e Direttore Generale di Quadrilatero Marche Umbria S.p.A.

L’ingegner Mucilli è entrato in Anas nel 1989 ricoprendo incarichi quali Direttore dei Lavori Nuove Costruzioni e Capo Centro manutenzione. Negli anni gli sono stati affidati incarichi dirigenziali in Veneto, Toscana e Lombardia, sia nell’Area Nuove Costruzioni che nell’Area Esercizio. È stato poi nominato Capo compartimento in Veneto e, successivamente, Direttore Regionale Anas per la Sicilia. A gennaio 2017 gli è stato affidato il ruolo di Responsabile Coordinamento Nuove Opere presso la Direzione Generale Roma, incarico che ha svolto fino a giugno 2019.

Prima del suo ingresso in Anas è stato Direttore di cantiere in un’impresa. Inoltre, nel corso della sua carriera ha ricoperto incarichi di vertice in alcune importanti società del settore, tra cui quello di Amministratore delegato di Concessioni Autostradali Venete (CAV) S.p.A.

Apri il pdf del CV di E. Mucilli