Tu sei qui

Emilia Romagna, Anas: incidente sulla strada statale 724 `tangenziale di Modena e diramazione per Sassuolo`

Emilia Romagna, Anas: incidente sulla strada statale 724 `tangenziale di Modena e diramazione per Sassuolo`

Nel sinistro è deceduto un operatore di una ditta specializzata che stava eseguendo interventi di ripristino localizzato del piano viabile
Anas comunica che sulla strada statale 724 `tangenziale di Modena e diramazione per Sassuolo` è chiusa la corsia di marcia della carreggiata in direzione Modena al km 15,350, tra gli svincoli n. 30 `Formigine/Ponte Fossa` e n. 29 `Casinalbo`, a causa di un incidente. Il transito è consentito sulla corsia di sorpasso.

Nell`incidente ha perso la vita un operatore della ditta specializzata `Boschiva Srl` che stava eseguendo interventi di ripristino localizzato del piano viabile. Sulla dinamica del sinistro sono in corso gli accertamenti del caso da parte delle Forze dell`Ordine.

Sul posto è intervenuto il personale Anas. Al momento si registrano code in direzione Modena. La carreggiata era stata precedentemente chiusa per consentire l`intervento dei soccorsi.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Bologna, 1 marzo 2016