Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: FRANA A MAIORI (SA), PROVVISORIAMENTE CHIUSO UN TRATTO DELLA STATALE 163 “AMALFITANA”

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: FRANA A MAIORI (SA), PROVVISORIAMENTE CHIUSO UN TRATTO DELLA STATALE 163 “AMALFITANA”

Icona comunicati allagamenti
  • percorso alternativo segnalato in loco

     

    Napoli, 13 dicembre 2019

    A causa della caduta di alcuni massi dal versante, la strada statale 163 “Amalfitana” è temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni tra il km 39,350 e il km 40,050, nel comune di Maiori, in provincia di Salerno.

    Lungo il tratto era già attivo il senso unico alternato per consentire al comune di Maiori e al Genio Civile di Salerno di completare le attività di messa in sicurezza del versante.

    Il percorso alternativo consigliato è costituito dalla strada provinciale 2, itinerario Maiori – Valico di Chiunzi e viceversa. Una seconda opzione è costituita dalla ex SS366.

    La squadra Anas è sul posto per la gestione della viabilità.

    Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.