Tu sei qui

VENETO, ANAS: PER LE OPERAZIONI DI VARO DEL PONTE SUL FIUME PIAVE, LIMITAZIONI AL TRANSITO IN ORARIO NOTTURNO LUNGO LA SS 52 "CARNICA" IN PROVINCIA DI BELLUNO

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: PER LE OPERAZIONI DI VARO DEL PONTE SUL FIUME PIAVE, LIMITAZIONI AL TRANSITO IN ORARIO NOTTURNO LUNGO LA SS 52 "CARNICA" IN PROVINCIA DI BELLUNO

Icona comunicati limitazioni

Venezia 14 luglio 2025

 

Anas ha programmato l’intervento di varo e assemblaggio in opera di una nuova trave in acciaio, dell’impalcato del ponte sul fiume Piave al km 85,300 della strada statale 52 "Carnica" nel Comune di Santo Stefano di Cadore, provincia di Belluno.

 

Per consentire l’esecuzione delle attività in piena sicurezza e mitigare il più possibile i disagi alla circolazione locale, verrà predisposta la chiusura al transito della statale in corrispondenza del ponte. Nel dettaglio nelle notti del 16, 17 e 18 luglio, dalle ore 22.30 alle ore 5.30 verrà chiusa al traffico la statale, ad eccezione a dei servizi di emergenza, mezzi di soccorso ed autorizzati.

Il traffico viene deviato in loco mediante opportuna segnaletica.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che, quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.