Tu sei qui

VENETO, ANAS: PER LAVORI, LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLE STATALI 516, 50 e 51, NELLE PROVINCE DI PADOVA, BELLUNO E TREVISO

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: PER LAVORI, LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLE STATALI 516, 50 e 51, NELLE PROVINCE DI PADOVA, BELLUNO E TREVISO

Icona comunicati limitazioni

Venezia, 1 giugno 2018

 

Dal 2 giugno al 10 giugno saranno istituite limitazioni al transito sulla statale 516 “Piovese”, e sul cavalcavia di via Fiumicello, nel tratto compreso tra il km 18 e il km 18,150, nel territorio comunale di Piove di Sacco, in provincia di Padova. Per consentire gli interventi di ripristino dei giunti ammalorati sono previsti infatti il restringimento della carreggiata o in alternativa, durante i soli giorni feriali, il senso unico alternato.

In corrispondenza del cantiere saranno inoltre in vigore il limite di velocità a 50 km/h, nonché il divieto di sorpasso a tutti gli autoveicoli.

Sulla statale 50 “del Grappa e del Passo Rolle” dal 4 giugno all’8 giugno sarà invece istituito il senso unico alternato nel tratto compreso tra il km 15,200 e il km 15,250, tra i territori comunali di Belluno e Sedico, per il ripristino della sede stradale e delle pertinenze a seguito del ribaltamento di una cisterna contenente rifiuti liquidi.

La limitazione sarà in vigore nella fascia oraria 8 – 18.

Infine, sempre da lunedì 4 giugno e fino al 15 giugno sarà istituito il senso unico alternato sulla statale 51 “di Alemagna” per il risanamento della pavimentazione nel tratto compreso tra il km 17 e il km 24,396, nel territorio comunale di Vittorio Veneto, in provincia di Treviso. La limitazione sarà in vigore nel solo orario notturno compreso tra le ore 20 e le ore 7 del giorno successivo, con esclusione dei giorni festivi e prefestivi.

In corrispondenza del cantiere saranno inoltre in vigore il limite di velocità a 50 e 30 km/h, nonché il divieto di sorpasso a tutti gli autoveicoli.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito, 800 841 148.