VENETO, ANAS: CHIUSURA TEMPORANEA DELLA RAMPA DI IMMISSIONE DALLA SS 50 BIS VAR ALLA SS 47 “VALSUGANA” PER LAVORI DI POSA DELLE BARRIERE DI SICUREZZA

31 Ottobre 2025
Veneto
Venezia

VENETO, ANAS: CHIUSURA TEMPORANEA DELLA RAMPA DI IMMISSIONE DALLA SS 50 BIS VAR ALLA SS 47 “VALSUGANA” PER LAVORI DI POSA DELLE BARRIERE DI SICUREZZA

small

Da lunedì 3 a giovedì 6 novembre sarà chiusa al traffico la rampa che, dalla SS 50 bis var “del Grappa e del Passo Rolle”, in corrispondenza del km 0,700 all’uscita della galleria San Vito, si immette sulla SS 47 “Valsugana” al km 70,000, in provincia di Vicenza.

 

La chiusura si rende necessaria per consentire la posa delle nuove barriere bordo laterale lungo la statale 47, tra il km 57,300 e il km 73,000, in condizioni di piena sicurezza per il personale operativo e per gli utenti in transito.

 

Durante il periodo dei lavori, i veicoli provenienti dalla SS 50 bis var e diretti verso Trento saranno deviati sulla SS 47 in direzione Bassano del Grappa, con successiva uscita a Cismon del Grappa e rientro sulla stessa statale in direzione Trento.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Video