Perugia, 9 settembre 2025
A causa di un incidente, un tratto della strada statale 3bis ‘Tiberina’ (E45) è provvisoriamente chiuso al traffico in corrispondenza del territorio comunale di Perugia.
Il sinistro avvenuto al km 90,100 ha coinvolto due autovetture ed ha causato il decesso di uno dei passeggeri dei mezzi.
Per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione del mezzo, il transito è provvisoriamente deviato verso la viabilità adiacente, in direzione Sud allo svincolo di Pierantonio al km 95,900, mentre in direzione Nord allo svincolo di Resina al km 87,600.
Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono intervenuti per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su smartphone e tablet grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente su App Store e Play Store. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.