Tu sei qui

TOSCANA, ANAS: CHIUSURA NOTTURNA DEL RACCORDO AUTOSTRADALE SIENA-FIRENZE A SAN CASCIANO

Toscana, Firenze,

TOSCANA, ANAS: CHIUSURA NOTTURNA DEL RACCORDO AUTOSTRADALE SIENA-FIRENZE A SAN CASCIANO

Icona comunicati lavori notturni

 

 

  • dalle 21:00 di mercoledì 1° ottobre alle 6:00 del giorno successivo
  • per consentire la prosecuzione dei lavori sul viadotto Docciola

 

 

Firenze, 26 settembre 2025

 

Sul raccordo autostradale Siena-Firenze sono in corso i lavori avviati da Anas per il risanamento strutturale e ammodernamento delle barriere di sicurezza del viadotto “Docciola”, a San Casciano, nell’ambito del piano di riqualificazione dell’infrastruttura.

 

Per consentire alcune fasi dei lavori è necessaria la chiusura temporanea del raccordo Siena-Firenze in entrambe le direzioni tra gli svincoli di San Casciano Nord e San Casciano Sud, dalle 21:00 di mercoledì 1° ottobre alle 6:00 del giorno successivo.

 

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.