Tu sei qui

SICILIA, ANAS: USCITA OBBLIGATORIA A TREMONZELLI PER MEZZI PESANTI DIRETTI A CATANIA SU A19

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: USCITA OBBLIGATORIA A TREMONZELLI PER MEZZI PESANTI DIRETTI A CATANIA SU A19

Icona comunicati mezzi pesanti

revocata la possibilità di utilizzo dello svincolo di Resuttano per i mezzi pesanti, a causa dell’istituzione del divieto di transito sulla sp 19

In merito al percorso alternativo previsto per i mezzi pesanti diretti da Palermo a Catania lungo l’autostrada A19 “Palermo-Catania”, è stata istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Tremonzelli.

Il percorso alternativo per i mezzi pesanti eccedenti le 3,5 tonnellate, come indicato dai Pannelli a Messaggio Variabile lungo l’autostrada,  prevede l’uscita allo svincolo di Tremonzelli e, dopo avere percorso le strade statali 120, 117, 121 e la strada provinciale sp33, il rientro in autostrada allo svincolo di Mulinello.

Tale disposizione si è resa necessaria in seguito all’istituzione, da parte del Libero Consorzio di Caltanissetta, del divieto di transito ai mezzi pesanti lungo la sp 19.

L’autostrada potrà essere percorsa fino a Resuttano, pertanto, esclusivamente dai mezzi pesanti che abbiano tale località come destinazione finale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.