SICILIA, ANAS: PER LAVORI, LIMITAZIONI SU UN TRATTO DELLA SS114 “ORIENTALE SICULA” A GIARRE E AD ACIREALE (CT)
SICILIA, ANAS: PER LAVORI, LIMITAZIONI SU UN TRATTO DELLA SS114 “ORIENTALE SICULA” A GIARRE E AD ACIREALE (CT)
Catania, 27 ottobre 2025
Dal 3 al 28 novembre, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, dal km 71,800 al km 71,900 (Territorio di Giarre) e dal km 80,100 al km 80,200 (Territorio di Acireale) della strada statale 114 “Orientale Sicula” verranno effettuate due parzializzazioni della carreggiata mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato tramite l’ausilio di impianto semaforico.
Le limitazioni si rendono necessarie al fine di eseguire, in sicurezza, alcuni interventi volti al ripristino della funzionalità delle opere idrauliche nelle chilometriche interessate da parzializzazioni.
Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.