Tu sei qui

SICILIA, ANAS: INTERVENTI PER LA CONNESSIONE TRA A19 E IL NUOVO TRACCIATO DELLA SS640

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: INTERVENTI PER LA CONNESSIONE TRA A19 E IL NUOVO TRACCIATO DELLA SS640

da domani, martedì 6 ottobre, restringimento di carreggiata sull’autostrada A19 “Palermo-Catania”, in direzione Catania, dal km 103,100 al km 103,900

Nell’ambito dei lavori di realizzazione della nuova statale 640 “Strada degli Scrittori” e della relativa connessione con l’autostrada A19 “Palermo-Catania”, si rende necessario mettere in atto un restringimento della carreggiata autostradale.

Nel dettaglio, da domani, martedì 6 ottobre, la corsia di marcia della carreggiata dell’A19 in direzione Catania sarà chiusa al traffico dal km 103,100 al km 103,900, con circolazione consentita sulla sola corsia di sorpasso.

La limitazione rimarrà in vigore sino al mese di dicembre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.