Tu sei qui

SICILIA, ANAS: ESERCITAZIONE DEI VIGILI DEL FUOCO IN GALLERIE A19

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: ESERCITAZIONE DEI VIGILI DEL FUOCO IN GALLERIE A19

Anas ha dato disponibilità al Comando Provinciale di Enna per la chiusura al traffico delle gallerie “Cappuccini” e “Scaldaferro” sulla carreggiata in direzione Catania

Da martedì 23 a venerdì 26 novembre rimarranno chiuse le gallerie “Cappuccini” e “Scaldaferro”, ubicate tra il km 115,800 e il km 116,800 della carreggiata in direzione Catania lungo l’autostrada A19 “Palermo-Catania”.

Anas, su richiesta del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Enna, ha dato la disponibilità ad estendere temporaneamente il doppio senso di circolazione già in atto per i lavori di manutenzione programmata in corso sul viadotto Grada.

L’estensione del doppio senso di circolazione consentirà quindi l’esecuzione, nella carreggiata chiusa al traffico, della “esercitazione nazionale di colonna mobile” all’interno di gallerie stradali, in attuazione a specifiche direttive nazionali.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.